A.T.O.M.

HOME    Sede Regionale: vico 1 Cappuccini,.2 - 80059 TORRE DEL GRECO (NAPOLI) tel./fax 081.8493406 cell.338.7623715  email atomfranz@inwind.it

Posta Elettronica Certificata (PEC) associazioneatom@pec.it

Sede-Dove siamo

Canale You  Tube

new 120

SCRIVICI ALLA NUOVA CASELLA EMAIL DI POSTA CERTIFICATA

associazioneatom@pec.it

CHI SIAMO

L'A.T.O.M. Associazione Malati e Trapiantati di Organo nasce nell'aprile 1996 a Torre del Greco. E' un'associazione di volontariato regionale con  sede principale in Torre del Greco e altra sede in Napoli (presso A.O.R.N.  "Antonio Cardarelli" Padiglione D ingresso Sud) e si occupa di tutelare gli interessi sanitari di malati in attesa di trapianto e già trapiantati. La mission principale è la sensibilizzazione di un numero sempre più crescente di persone per lo sviluppo di una "cultura della donazione di organi". Il nostro slogan è "DONA E TI SARA' DONATO"

Segui la nostre iniziative collegandoti

o iscrivendoti su Facebook al gruppo

A.T.O.M. cliccando qui

Home | Carta Servizi | Leggi e Decreti | Link | Contatti
A..T.O.M. ONLUS ASSOCIAZIONE MALATI E TRAPIANTATI DI ORGANO  Sede Regionale: vico 1 Cappuccini n.2 - 80059 TORRE DEL GRECO (NA) tel.e fax 081.8493406 cell.338.7623715  email atomfranz@inwind.it - Designed and performed by Franz Di Rosa - Powered and hosted by Aruba