A.T.O.M.

HOME    Sede Regionale: vico 1 Cappuccini,.2 - 80059 TORRE DEL GRECO (NAPOLI) tel./fax 081.8493406 cell.338.7623715  email atomfranz@inwind.it

Posta Elettronica Certificata (PEC) associazioneatom@pec.it

Sede-Dove siamo

Canale You  Tube

new 120

SCRIVICI ALLA NUOVA CASELLA EMAIL DI POSTA CERTIFICATA

associazioneatom@pec.it

CHI SIAMO

L'A.T.O.M. Associazione Malati e Trapiantati di Organo nasce nell'aprile 1996 a Torre del Greco. E' un'associazione di volontariato regionale con  sede principale in Torre del Greco e altra sede in Napoli (presso A.O.R.N.  "Antonio Cardarelli" Padiglione D ingresso Sud) e si occupa di tutelare gli interessi sanitari di malati in attesa di trapianto e già trapiantati. La mission principale è la sensibilizzazione di un numero sempre più crescente di persone per lo sviluppo di una "cultura della donazione di organi". Il nostro slogan è "DONA E TI SARA' DONATO"

Segui la nostre iniziative collegandoti

o iscrivendoti su Facebook al gruppo

A.T.O.M. cliccando qui

Home | Carta Servizi | Leggi e Decreti | Link | Contatti
A..T.O.M. ONLUS ASSOCIAZIONE MALATI E TRAPIANTATI DI ORGANO  Sede Regionale: vico 1 Cappuccini n.2 - 80059 TORRE DEL GRECO (NA) tel.e fax 081.8493406 cell.338.7623715  email atomfranz@inwind.it - Designed and performed by Franz Di Rosa - Powered and hosted by Aruba

nike air jordan scarpe, nike free scarpe italia, nike roshe scarpe italia, nike air max scarpe italia, nuovi nike scarpe 2015, nike air force scarpe italia, adidas scarpe italia