A.T.O.M.

HOME        Sede Regionale: vico 1° Cappuccini,.2 - 80059 TORRE DEL GRECO (NAPOLI) tel./fax 081.8493406 cell.338.7623715  email atomfranz@inwind.it

Iscrizione all'Albo Regionale del Volontariato

A.T.O.M. ONLUS - Associazione Malati e Trapiantati di Organo - Decreto di Iscrizione all’Albo Regionale del Volontariato
per la Campania n. 1805 del 10.03.1999

L.R. 8 FEBBRAIO 1993,N. 9. RETTIFICA DECRETO ISCRIZIONE AL REGISTRO REGIONALE DEL VOLONTARIATO DELL'ASSOCIAZIONE MALATI E TRAPIANTATI D'ORGANO DI TORRE DEL GRECO
VISTA la L. 266/91 “Legge quadro sul volontariato”;
VISTO l'art. 4 della L.R. 8 febbraio 1993 "norme per la valorizzazione del Volontariato e regolamentazione dei rapporti con la Regione e gli Enti Locali";
VISTO il D.P.G.R. n° 1153 del 13-02-1998 con il quale in esecuzione della delibera della Giunta Regionale n° 11013 dei 30-12-1997, l'Associazione di Volontariato "ASSOCIAZIONE MALATI E TRAPIANTATI D'ORGANO", con sede in TORRE DEL GRECO (NA), è stata iscritta nel Registro Regionale del Volontariato con la denominazione "Associazione Mutilati e Trapiantati D'Organo»;
CONSIDERATO che la denominazione dell'Associazione così come è riportata nel suddetto decreto è errata;
VISTO l'atto costitutivo dell'Associazione stessa;
ALLA stregua dell'istruttoria compiuta dal Settore Assistenza Sociale nonché dell'espressa dichiarazione di regolarità resa dal Dirigente dei Settore Medesimo
SU conforme proposta dell'Assessore ai Servizi Sociali
DECRETA
ART. 1
Per quanto indicato in premessa che si intende qui integralmente riportato, di rettificare la denominazione dell'Associazione in questione da "ASSOCIAZIONE MUTILATI E TRAPIANTATI D'ORGANO” in "ASSOCIAZIONE MALATI E TRAPIANTATI D'ORGANO”,
ART. 2
Il presente decreto sarà inviato per quanto di competenza al Settore Assistenza Sociale e per conoscenza si Settore Gabinetto del Presidente;
ART. 3
Il presente decreto non sarà inviato alla C.C.A.R.C. ai sensi della legge 15 maggio 1997, n° 127.
(10 marzo 1999 – Firmato: Losco)

scarica iscrizione al Registro Regionale del Volontariato

Atto costitutivo   Registro Regionale del Volontariato - Decreto

Statuto   S.I.S.S. Iscrizione Albo Telematico Campania